Serie A Sampdoria, Osti: «Sono fiducioso. C'è tempo per recuperare»

Il direttore sportivo: «Dobbiamo essere ottimisti e positivi, essere negativi non serve in questo momento»
Serie A Sampdoria, Osti: «Sono fiducioso. C'è tempo per recuperare»© MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT

GENOVA - "La società è sempre stata vicina alla squadra, è arrivato anche il presidente. Dopo la partita di ieri abbiamo ritenuto opportuno essere qui e parlare con la squadra e il mister per cercare di capire la situazione che si è venuta a creare". Lo dice Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, oggi a Bogliasco con tutto lo staff dirigenziale, dopo il pareggio di ieri contro l'Atalanta, per cercare di capire cosa accade alla squadra: "Non è una cosa preoccupante, ma va valutata con attenzione - spiega a Samp Tv - Eravamo partiti con altri obiettivi e ci troviamo ora in un momento in cui con altre squadre abbiamo la necessità di fare punti, ma sono convinto che questa è un'ottima squadra che deve dimostrare ancora il suo valore". 

SONO FIDUCIOSO - "L'allenatore sta facendosi capire sul campo, abbiamo ancora tredici partite molto importanti davanti e abbiamo il tempo per recuperare, io sono molto fiducioso. Penso che in questo momento ci sia bisogno dell'apporto di tutti", prosegue il ds.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

STARE VICINO ALLA SQUADRA- "Bisogna fare quadrato tra squadra, società, tifoseria, ambiente e città. Dobbiamo provare a fare più punti piossibili e questa squadra può farlo. Dobbiamo essere ottimisti e positivi, essere negativi non serve in questo momento. Bisogna essere convinti che in futuro questa Sampdoria potrà dimostrare di essere la squadra che all'inizio del campionato tutti pensavano fosse".

IL CALENDARIO DI SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video