Serie A, Zenga tifa Sampdoria: «Spero non vada in B»

L'ex allenatore: «A me era stato chiesto di valorizzare i giovani e di stare dalla parte sinistra della classifica: mi sembrava di essere al passo con le richieste»
Serie A, Zenga tifa Sampdoria: «Spero non vada in B»© ANSA

GENOVA - "Non mi auguro che la Samp vada in B, sarei un falso e non sputo nel piatto dove ho mangiato". Lo dice  Walter Zenga, ospite di Radio anch'io lo sport. L'ex tecnico della Samp confida sul calendario e la possibilità di vincere qualche scontro diretto da qui a fine campionato: "I blucerchiati hanno il coltello dalla parte del manico, devono giocare in casa con Frosinone e Udinese, non li vedo in B".

CLASSIFICA SERIE A

TUTTE LE NEWS SULLA SAMP

TIFOSI CONTRO - "E' stato detto che Montella è venuto al posto mio perchè eravamo in crisi di risultati. Ma a me era stato chiesto di valorizzare dei giovani e di stare dalla parte sinistra della classifica e mi sembrava di essere al passo con le richieste societarie. Ho letto anche l'intervista di Osti dove diceva che avevano preso Montella per fare un calcio più spettacolare. Il vero problema è che sin dal primo giorno non sono mai stato benvoluto a Genova da una parte della tifoseria. Il presidente già dal primo giorno mi faceva vedere i messaggi di tifosi che gli dicevano che non mi volevano".

SU TOTTI - "Mi sembra che le parole di Spalletti siano state molto chiare. E' anche evidente che Totti è un'icona di Roma e che quindi viene ampliata molto la situazione creatasi. Ma Spalletti è stato chiaro e sintetico e ha fatto capire a tutti il pensiero comune degli allenatori".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video