Serie A Sampdoria, ancora out Pereira, Sala e Diakitè

Montella non riceve buone notizie dall'infermeria alla ripresa dei lavori: anche Carbonero è ancora indisponibile dopo l'operazione

GENOVA - La Sampdoria è tornata questo pomeriggio ad allenarsi al Mugnaini di Bogliasco per preprare la prossima gara contro il Frosinone. Match salvezza per entrambe le squadre che devono mettere al sicuro punti importanti per la classifica, visto che si trovano a sole due lunghezze di distanza tra il terzultimo e il quartultimo posto. Montella e il suo staff hanno fatto lavorare così il gruppo: chi è stato impegnato durante la partita di sabato contro l'Inter ha svolto lavoro aerobico sul campo e di trasformazione per la forza in palestra, mentre per tutti gli altri palestra per poi passare a esercitazioni tecniche e partitelle a tema sul prato principale.

CLASSIFICA SERIE A 

INFERMERIA PIENA - Pereira e Sala non si sono uniti al gruppo, ma sono invece stati sottoposti a terapie, Diakitè ha effettuato lavoro individuale sul campo. Ancora out Carbonero che prosegue il programma di recupero post-operatorio a Barcellona.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...