Serie A Sampdoria, recuperano Palombo e Barreto

Montella ritrova i due centrocampisti reduci dai rispettivi infortuni, ma con l'Udinese non potrà contare su Cassani e Correa

GENOVA - Per Montella e la Sampdoria arrivano buone notizie. Infatti, alla ripresa dei lavori, il tecnico ha ritrovato sul campo del Mugnaini Palombo e Barreto. Il capitano blucerchiato non ha più problemi con la lombalgia che lo infastiva e il centrocampista ha risolto il trauma contusivo al ginocchio. I due si sono potuti allenare regolarmente insieme ai compagni, che stanno preparando il prossimo match di campionato contro l'Udinese. Durante la seduta pomeridiana il tecnico ha voluto far lavorare la squadra a gruppi individuali a seconda delle necessità.

VIDEO: MONTELLA: "PAREGGIO CHE MI SODDISFA"

CASSANI-CORREA OUT - La formazione doriana domenica, contro la squadra di De Canio, dovrà fare a meno di Cassani e Correa. Il difensore e il centrocampista dovranno scontare un turno di squalifica. Deve continuare a seguire il suo programma individuale specifico Pereira, mentre carbonero si trova ancora a Barcellona per proseguire l'iter riabilitativo.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...