Serie A Sampdoria, Cassano ancora fermo ai box

Montella dovrà fare nuovamente a meno dell'attaccante per la sfida con la Lazio, out a causa dell'affaticamento muscolare
Serie A Sampdoria, Cassano ancora fermo ai box© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Montella per la prossima partita dovrà tenere fermo ai box Cassano. L'attaccante è ancora alle prese con l'affaticamento muscolare, e quest'oggi ha dovuto continuare il suo programma di recupero. Non ci saranno probabilmente anche Moisander e Alvarez, che neanche oggi si sono uniti al gruppo. i due hanno effettuato esercizi specifici differenziati. Anche Ivan è ancora fermo per lo stiramento al bicipite femorale sinistro, ed ha svolto il suo programma personalizzato. Ancora Out il lungodegente Carbonero.

DODO': "PUNTO PREZIOSO, ORA LA LAZIO"

DAL CAMPO - E' tornata in campo la Sampdoria che ha nel mirino la Lazio per la sfida di domenica al Ferraris. L'allenamento si è svolto anche oggi con la squadra suddivisa in due gruppi: chi è sceso in campo col Sassuolo ha svolto la prima parte della seduta, per passare poi ad un lavoro rigenerativo. Mentre tutti gli altri, compresi Palombo e Sala, sono stati sottoposti ad esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video