«La Sampdoria intima a Cassano la rescissione». E spunta il telegramma

L'anticipazione dell'emittente ligure Telenord dopo la lite del calciatore con l'avvocato Romei, braccio destro di Ferrero. Mihajlovic in visita a Bogliasco
«La Sampdoria intima a Cassano la rescissione». E spunta il telegramma

GENOVA - «Le intimimamo la risoluzione immediata del contratto di lavoro ex articolo 1456 C.C., avvalendoci della clausola risolutiva di espressa dal punto 8 delle "altre scritture"». Il mittente è la Sampdoria, il destinatario è Antonio Cassano. La storia tra il club blucerchiato e Fantantonio è ai titoli di coda. Sul proprio sito, l'emittente ligure Telenord ha pubblicato l'immmagine del telegramma con il quale la società ha intimato al calciatore la risoluzione immediata del contratto, un atto durissimo e unilaterale che però non è stato ancora confermato ufficialmente. Il club di Massimo Ferrero avrebbe deciso di procedere dopo la discussione con l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente, lite che era stata smentita. A rendere possibile la risoluzione del contratto c'è una clausola del contratto di Cassano, ribattezzata "anti-cassanate", che consente alla società di interrompere il rapporto in caso di comportamenti inadeguati del calciatore fuori dal campo.

MIHAJLOVIC VISITA BOGLIASCO - Il Gloriano Mugnaini, casa della Sampdoria, è ancora "sotto tutela" da parte delle forze dell'ordine che, per evitare contestazioni, presidieranno il centro sportivo fino all'ultimo allenamento prima della partenza per Torino, dove sabato la squadra affronterà la Juventus. Oggi proprio a Bogliasco è arrivato in visita l'ex tecnico di Samp e Milan, Sinisa Mihajlovic, che si è intrattenuto assieme al suo staff con Vincenzo Montella e il direttore sportivo Osti. Si è regolarmente allenato anche oggi Antonio Cassano: la sua presenza ha definitivamente messo a tacere le voci su un suo allontanamento dalla società, almeno per ora.

MONTELLA: "NON HO PROPOSTO NUOVI DIRIGENTI"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video