Serie A Sampdoria, Viviano: «Sarò sempre legato alla Fiorentina»

Il portiere: «Per me aver giocato con la maglia viola anche solo per un giorno è stato un sogno»
Serie A Sampdoria, Viviano: «Sarò sempre legato alla Fiorentina»© LaPresse

GENOVA - Il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, ha voluto esprimere il suo affetto verso la Fiorentina, dopo gli anni trascorsi tra le giovanili e il settore professionistico. Tutto questo a margine della sua collaborazione con la scuola portieri della società dilettantistica dello Scandicci: "Sono legato a Firenze, anche se professionalmente ognuno fa la sua strada. Ma il legame con Firenze è indissolubile. Per me aver giocato nella Fiorentina anche solo per un giorno è stato un sogno, l'ho sempre detto. Rimarrò sempre tifoso della Fiorentina".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

RIENTRA SALA - Marco Giampaolo ritrova Jacopo Sala. L'esterno è tornato in gruppo dopo il problema al bicipite femorale sinistro. Tra i portieri rientra anche Andrea Tozzo che era ai box per una frattura alla mano sinistra. Per la squadra oggi doppia seduta di allenamento dove il tecnico ha diviso il gruppo in due e impegnando i giocatori con esercizi in palestra e di trasformazione tecnica sul campo.

L'INFERMERIA - Carbonero e Pavlovic portano avanti i rispettivi programmi di recupero agonistico, per Palombo e Viviano sedute individuali di scarico.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video