Calcio

Serie A Sampdoria, Fernandes si candida titolare
© MASSIMO CEBRELLI/PEGASONEWSPORT

Serie A Sampdoria, Fernandes si candida titolare

Il trequartista è atteso a Bogliasco a metà settimana, di rientro dall'impegno con la nazionale Under 21 portoghesetwitta

lunedì 10 ottobre 2016

GENOVA - Prove anti Pescara ma, anche, prove anti Genoa. Da oggi Marco Giampaolo inizierà a rimodellare la Sampdoria sulla scorta delle risultanze arrivate dall’ultimo match contro il Palermo. In primis il tecnico blucerchiato dovrà valutare le condizioni di Bruno Fernandes che, dopo i 2 gol consecutivi in campionato, si candida per un posto da titolare. Il trequartista è atteso a Bogliasco a metà settimana, di rientro dall’impegno con la nazionale Under 21 portoghese impegnata domani contro il Liechtenstein. Intorno a lui ruoterà anche il nuovo, o vecchio, attacco blucerchiato, con Muriel e Quagliarella che fino a oggi hanno sempre fatto coppia fissa.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

GIAMPAOLO NON RISCHIA MA...- Il match di sabato servirà anche come test generale per la stracittadina che si disputerà tra meno di due settimane. Giampaolo non è a rischio anche in caso di un nuovo ko a Pescara. Il presidente Massimo Ferrero è stato chiaro ma ora anche la proprietà si aspetta risposte già nei prossimi 180’. I più importanti di questa stagione per l’allenatore e per la squadra blucerchiata che dovrà tornare a vincere dopo aver raccolto appena 1 punto nelle ultime 5 gare.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: SampdoriaSerie ABruno Fernandes

Tutte le notizie di Sampdoria

Approfondimenti

Commenti