Serie A Sampdoria, Ferrero chiama Pradè. Viviano salta il derby

Il presidente vuole affidarsi a un nuovo direttore generale per dare una svolta alla squadra. Il portiere infortunato al polso
Serie A Sampdoria, Ferrero chiama Pradè. Viviano salta il derby© FEDERICA ROSELLI/PEGASONEWSPORT

GENOVA - Il presidente Ferrero cerca una svolta di una stagione non ancora decollata. Per questo sembra sempre matura la decisione di affidarsi ad un nuovo direttore generale, anche perché il braccio destro di Ferrero Antonio Romei viene ormai dato come uno dei candidati alla presidenza della Lega nelle elezioni che si svolgeranno ad inizio 2017. Ferrero ha deciso di iniziare a guardarsi attorno e di contattare Daniele Pradè, che dovrebbe arrivare a Genova dopo il derby per affiancare il ds Carlo Osti. Un arrivo che sarebbe anche un segnale forte all'ambiente dopo gli ultimi risultati che hanno portato appena due punti in sei gare. 

CALENDARIO SERIE A
 
VIVIANO OUT - Intanto c'è il derby, nel quale Giampaolo dovrà rinunciare anche a uno dei suoi leader, Emiliano Viviano, alle prese con un problema al polso. Un infortunio che pare di grave entità anche se gli esami saranno effettuati solo oggi. Salterà almeno il prossimo match ma i tempi di recupero saranno valutati meglio nelle prossime ore: in porta nel derby toccherà a Christian Puggioni.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video