Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Quagliarella è un vero professionista»

L'allenatore: «Lui ha giocato in grandi squadre, potrebbe avere anche un po' di superficialità nelle cose, invece non è stato mai così»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Quagliarella è un vero professionista»© ANSA

GENOVA - La Sampdoria esce dal Ferraris con un pareggio in tasca nella gara contro il Cagliari. Giampaolo ha voluto parlare del gol annullato ai sardi con sincerità: "Credo che il gol di Ibarbo sia stato annullato per la posizione di partenza di Pisacane, probabilmente è stato un errore - spiega a Sky Sport - Io non ho mai commentato gli errori arbitrali, perchè capisco le difficoltà e capisco che si possa sbagliare, magari ti puoi arrabbiare e quando ti arrabbi è meglio stare zitti e riflettere il giorno dopo".

TABELLINO E CRONACA: SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1

QUAGLIARELLA GOL - "Quagliarella è un esempio di professionalità, lo è sempre stato, ha sempre giocato fino ad oggi e mi dà dimostrazioni giornalmente. Lui ha giocato in grandi squadre, potrebbe avere anche un po' di superficialità, invece non è stato mai così. Evidentemente ha saputo gestire bene le sue cose personali e sono contento per il gol che ha segnato".

I BABY BLUCERCHIATI - "Lì davanti ne ho tanti: Schick è giovanissimo, avrà tempo e modo di mettersi in mostra, ciò non significa che io non lo faccia giocare domenica prossima, ma ho un organico che mi permette di poter far scelte diverse. Sono contento se i nostri giovani sono sotto i riflettori, sarei invece scontento se andassero via, voglio che rimangano qui e che possano crescere. Poi le big hanno scenari diversi con obiettivi diversi, la Samp è una piazza importante e si può far calcio in un certo modo. Sarei contento se restassero".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video