Calciomercato Sampdoria, pronto Driussi per il dopo Muriel

Piace l’attaccante del River Plate. Presidente, allenatore, ds e responsabile area tecnica si sono trovati per pianificare il futuro
Calciomercato Sampdoria, pronto Driussi per il dopo Muriel© EPA

BOGLIASCO (Genova) -  Tutti a pranzo per pianificare il futuro. Ieri a Bogliasco il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, il presidente Massimo Ferrero, il responsabile dell'area tecnico Daniele Pradè, il direttore sportivo Carlo Osti e l'avvocato Antonio Romei si sono ritrovati in un vertice per pianificare il futuro. Niente firma sul prolungamento del contratto, che resta una formalità e che ci sarà invece nelle prossime ore. Durante il pranzo i dirigenti blucerchiati hanno parlato soprattutto del prossimo mercato, anche in virtù dell'infortunio a Muriel che potrebbe cambiare le strategie societarie per la prossima estate. L'obiettivo resta però quello di portarsi del colombiano, con la Sampdoria che ha già rifiutato da un club spagnolo 18 milioni di euro. Con i soldi di un eventuale incasso, la Samp penserà poi a rinvestire su giovani promettenti.

NUOVA IDEA - Nel mirino, per il dopo Muriel, è finito è Sebastian Driussi del River Plate. Si tratta di una seconda punta, talvolta impiegata come esterno in un tridente d'attacco: quest'anno ha regolarmente giocato titolare nel 4-4-2 o nel 4-3-1-2 adottati dai Millonarios. La Samp è pronta a offrire 8 milioni di euro per il giocatore.

Leggi l'articolo completo sull’edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video