Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Sono contento: bella partita»

Il tecnico: «Meritavano loro la vittoria? Non so, ma oggi abbiamo giocato bene e la Fiorentina è squadra che potenzialmente potrebbe giocare per le prime tre posizioni»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Sono contento: bella partita»© SESTINI MASSIMO

GENOVA - "E' stata una delle migliori partite giocate dalla Samp, bisogna tenere anche conto dell’avversario. Siamo stati bravi per lunghi tratti, agguerriti, faceva molto caldo e il palleggio della Fiorentina ci ha portati anche oltre i limiti fisici. Bella partita, sono contento". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, commenta così l'incontro di oggi: "Meritavano loro la vittoria?  Non so, ma oggi abbiamo giocato bene e la Fiorentina è una squadra che potenzialmente potrebbe giocare per le prime tre posizioni. Alvarez? Non ho la bacchetta magica, anche a Milano è subentrato e ha fatto bene, sono contento. Il mio compito è tenere tutti vivi per la causa comune. Non è semplice, ma sono stati tutti affidabili".

CRONACA

RINNOVO "I tifosi mi hanno dimostrato grande affetto dopo le quattro sconfitte dell'andata e non lo dimentico. Oggi hanno manifestato soddisfazione per il prolungamento: sono sempre grato a loro per come ci sostengono. L'anno prossimo in Europa? L'importante è rimettersi in discussione, è una questione di umiltà: non posso dire se lotteremo per l’Europa".

NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video