Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Fuorigioco netto sul gol del pareggio»

L'allenatore: «Il Crotone ha meritato la vittoria, al di là degli episodi. Hanno eliminato il gap mettendoci benzina mentale»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Fuorigioco netto sul gol del pareggio»© LaPresse

GENOVA - "Il Crotone ha meritato la vittoria, al di là degli episodi. Hanno eliminato il gap, se di gap vogliamo parlare". Parola di Giampaolo, l'allenatore della Sampdoria, che prende con filosofia la sconfitta in rimonta subita a Marassi. "La determinazione e forse la voglia di giocare l'ultima chance salvezza hanno fatto la differenza - spiega il tecnico a Sky Sport - c'era una benzina mentale diversa tra le squadre. Però l'1-1 è stato viziato da un netto fuorigioco e noi abbiamo avuto la possibilità di vincere".

SAMPDORIA-CROTONE 1-2: NUMERI E STATISTICHE

SCHICK, SUPER GOL - "Ha segnato un gol capolavoro, si è anche creato occasioni importanti con i suoi dribbling, sa quando deve tenere palla e quando deve appoggiarsi sui compagni. Ha grandissimi margini di miglioramento perché è ancora giovane. Se Ferrero mi ha garantito che resta? Non mi ha garantito nulla, perché non credo possa farlo. Al momento è presto per parlare di futuro, io spero sempre che la Samp possa restare competitiva sempre".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video