Sampdoria, Ferrero: «Scudetto al Napoli. Italia? Sto con Ventura»

Il presidente blucerchiato: «Non facciamo processi, lunedì contro la Svezia senza paura. Giampaolo è il maestro di Sarri»
Sampdoria, Ferrero: «Scudetto al Napoli. Italia? Sto con Ventura»© LaPresse

GENOVA - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato a tutto tondo della Sampdoria, della Nazionale, della lotta Scudetto e del suo rapporto con Marco Giampaolo. “Voliamo basso e scriviamo il sasso: questo è il mio motto - ha esordito ai microfoni di Radio CRC - Ora giochiamo contro la Juventus, poi Dio vede e provvede”. Gli azzurri hanno deluso contro la Svezia, ma secondo il numero uno del club blucerchiato non è il momento di attaccare la squadra e il ct: "Siamo italiani. Lasciamo in pace Ventura e i nostri ragazzi. Facciamolo dopo il processo. Lunedì lo ribaltiamo il risultato, i ragazzi devono giocare con il cervello sgombro. Basta dei processi prima di esser condannati. Allora oggi Immobile non vale più niente? Chiellini non vale più niente? Tutti gli altri non valgono più nulla? Lunedì in campo non possono andare con la paura"

TUTTO SUI MONDIALI 2018

UNA SAMPDORIA ITALIANA - "Vorrei andarmene dal calcio facendo una Sampdoria tutta italiana - ha aggiunto Ferrero - ho dei classe 99 e 2000 fortissimi, con la Next Generation stiamo facendo un grande progetto. Quagliarella? Abbiamo rinnovato il contratto. Gli dico sempre: fin quando vuoi giocare al calcio te lo rinnovo sempre, sei un grande campione. I napoletani se lo sono fatti scappare ed io me lo tengo”. Sullo Scudetto più Napoli che Juventus: “Se non gli mettete pressione, il Napoli è favoritissimo. Non facciamo l'errore di giudicare Sarri: se perde una partita è un coglioncione se vince è sempre un leone. Lasciamolo lavorare e così può vincere. Voi paragonate sempre Sarri e Giampaolo. Io volevo Sarri prima che venisse al Napoli, ma ho avuto la fortuna di prendere il maestro di Sarri che è Marco Giampaolo".

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

IL TEST IN FAMIGLIA - La Sampdoria oggi ha giocato una partitella d'allenamento a Bogliasco con la Primavera di Pavan. Hanno vinto i grandi per 5-2, con le reti di Quagliarella (doppietta), Caprari, Ricciulli e Ramirez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video