Serie A Sampdoria, Giampaolo: «L'errore di Viviano ci è costato caro»

L'allenatore: «Come squadra però dobbiamo rimproverarci i minuti tra i due gol subiti. La nostra posizione in classifica resta ottima»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «L'errore di Viviano ci è costato caro»© www.imagephotoagency.it

CAGLIARI - "Abbiamo commesso un errore tecnico che ha riparto la partita". Marco Giampaolo vede il bicchiere mezzo vuoto dopo il 2-2 di Cagliari. La Sampdoria, dopo aver chiuso 0-2 il primo tempo, si è vista raggiungere nella ripresa dai gol di Farias e Pavoletti. "Abbiamo dato la possibilità all’avversario di rimettere la gara sul piano ambientale. Poi la squadra è stata brava a riprendere la partita in mano perché alla fine potevamo anche vincerla". L'episodio sopra citato è il gol dell'1-2: il rinvio di Viviano è carambolato sul corpo di Farias, prima di terminare la propria corsa in rete. "Il ragazzo sa di aver commesso un errore – dichiara Giampaolo - C’è poco da dire, personalmente mi preme sottolineare gli errori di concetto e non episodi come questo. Dobbiamo rimproverarci quei cinque minuti tra il 2-1 e il pareggio".

SERIE A: LA CLASSIFICA

LA DOPPIETTA DI QUAGLIARELLA - "La nostra posizione resta ottima e dobbiamo esserne all’altezza - ha aggiunto Giampaolo - giocando grandi partite e non partitine. La strada è ancora lunga, dobbiamo essere bravi ad animare questa voglia di fare qualcosa di bellissimo". Impossibile non sottolineare la prestazione di Quagliarella, autore di una doppietta: "È maturo, generoso, disponibile: un valore aggiunto per noi. Torreira? Sempre acceso, dentro la partita. Ma di calciatori forti ne abbiamo tanti e questo spiega la nostra classifica".

QUI CAGLIARI. LOPEZ: "PARI ARRIVATO COL CARATTERE"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video