Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Roma? Dovremo giocare ad alta intensità»

Il tecnico: «Quel che più conta in questi casi è recuperare bene tra una partita e l'altra»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Roma? Dovremo giocare ad alta intensit໩ LaPresse

GENOVA - "Abbiamo giocato entrambe domenica scorsa, rigiochiamo domani sera e riscenderemo nuovamente in campo domenica sera a Roma. Le basi di partenza sono le stesse: è strano, ma cambia poco. Quel che più conta in questi casi è recuperare bene tra una partita e l’altra". Così il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della gara di recupero contro la Roma: "Dovremo giocare con leggerezza, senza obbiettivi. Sarà una gara tosta, da giocare ad alta intensità mentale, rispettando i nostri principi di gioco".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

VERSO LA ROMA - "Di Francesco fa giocare alla sua squadra un calcio europeo. Cercano di tenere sempre il pallino di gioco, mantenendo un atteggiamento coraggioso e il tutto viene esaltato dalle qualità dei singoli. Schick dal primo minuto? È un giocatore forte, lo conosciamo bene. Ho sempre detto che secondo me ha le qualità per diventare uno tra gli attaccanti più forti d’Europa: non ha paura di sbagliare ed è l’atteggiamento che serve per giocare in grandi club".

CALCIOMERCATO

LE SCELTE - "Quagliarella si è sottoposto a visite e cure e anche oggi proseguirà questo tipo di trattamenti. Abbiamo ancora un allenamento domani mattina che ci permetterà di fare un punto più preciso, ma al momento la formazione è ancora in alto mare. Di sicuro giocheremo undici contro undici".

PROBABILI FORMAZIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video