Sampdoria, Giampaolo non si pone limiti: «Vogliamo divertirci»

L'allenatore dopo la vittoria sulla Roma: «Ogni volta che alziamo l'asticella cadiamo. Pensiamo a giocare bene, la cosa che ci riesce meglio»
Sampdoria, Giampaolo non si pone limiti: «Vogliamo divertirci»© PEGASO NEWSPORT

ROMA - La Sampdoria è diventata grande. Forse lo è da inizio stagione, ma la vittoria all'Olimpico contro la Roma dà tutta un'altra dimensione al progetto blucerchiato. Anche se Marco Giampaolo non vuole sentir parlare di Europa. In realtà non vuole sentir parlare di nessun obiettivo, "perché utte le volte che abbiamo puntato l'asticella verso l'alto lo abbiamo pagato e siamo caduti. La Samp deve giocare bene e divertirsi, non mettere mai il risultato davanti alla prestazione. Siamo messi bene, ma l'obiettivo della Samp è giocare a calcio" ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium.

CLASSIFICA SERIE A

LA VITTORIA BLUCERCHIATA - Questo, invece, il commento sulla prestazione: "È stata la vittoria della squadra, del gruppo, di quei ragazzi che hanno giocato meno come Murru, Capezzi, Barreto, Caprari. Stasera hanno dimostrato personalità. L'ambiente della Roma è sempre caldo, nel primo tempo siamo stati bravi. Era impensabile poter ripetere un secondo tempo con quella intensità, ma abbiamo retto l'urto. Faccio davvero i complimenti a tutti, è stata una vittoria emozionante. La Roma ci ha messo in difficoltà per 20-25 minuti, ma ci siamo sacrificati. Siamo stati bravi a tornare fuori dopo la sofferenza e vi garantisco che era tanta. Non pensavo mica di venire a Roma a fare una passeggiata di salute...".

IL TABELLINO DI ROMA-SAMPDORIA 0-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video