Serie A Sampdoria, Antonio Romei nuovo Vicepresidente

La società comunica ufficialmente i cambi nel Consiglio di Amministrazione
Serie A Sampdoria, Antonio Romei nuovo Vicepresidente© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Importante cambio nei quadri dirigenziali della società blucerchiata. Antonio Romei, infatti, diventa il nuovo Vicepresidente della Sampdoria. Inoltre, si dimettono Vanessa e Giorgio Ferrero, oltre ad Andrea Diamanti. Questa la nota club che delinea il nuovo CdA:

"Il presidente Massimo Ferrero comunica che si è svolta oggi a Roma, presso lo Studio BDL, l’Assemblea degli Azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. L’Assemblea ha preliminarmente ringraziato i consiglieri dimissionari Vanessa Ferrero, Giorgio Ferrero e Andrea Diamanti per il lavoro svolto e ha quindi provveduto a nominare il nuovo CdA, così composto:

Massimo Ferrero (presidente).
Antonio Romei (vicepresidente).
Paolo Fiorentino (vicepresidente vicario), manager esperto nel settore bancario, attualmente AD di Banca Progetto S.p.a.
Gianluca Tognozzi, avvocato penalista, già membro di organismi di vigilanza di enti privati e pubblici.
Adolfo Praga, commercialista, già membro del CdA della Clinica Montallegro e di altre realtà imprenditoriali liguri.
Paolo Repetto, medico e manager sanitario, attualmente nel CdA dell’Istituto Giannina Gaslini, in passato già consigliere comunale a Genova.
Giovanni Invernizzi, 23 stagioni in blucerchiato, campione d’Italia con la Sampdoria, attuale responsabile Settore Giovanile della società.

Il Presidente Massimo Ferrero augura a tutti il più sincero buon lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video