Defrel nei guai: scappa dalla polizia e si schianta ubriaco

Il calciatore era in macchina con un'altra persona quando ha perso il controllo della propria vettura. Risultato positivo all'alcol-test, patente ritirata
Defrel nei guai: scappa dalla polizia e si schianta ubriaco© MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT

GENOA - Guai per l'attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel. Il calciatore francese, in prestito in Liguria dalla Roma, intorno alle 2 di notte è sfuggito a un controllo della polizia e mentre cercava di divincolarsi dalle forze dell'ordine ha perso il controllo della propria vettura andandosi a schiantare in Corso Europa. In auto non era da solo, con lui c'era un altra persona, ma per fortuna nessuno dei due ha riportato gravi lesioni. Dopo il primo soccorso, il calciatore ha rifiutato ulteriori cure e il trasporto in ospedale. Ritiro immediato della patente, risultato positivo all'alcol-test.

DAL PARADISO ALL'INFERNO - Un momento difficile per il calciatore francese non solo fuori dal campo ma anche sul rettangolo verde. Dopo una partenza super con la Sampdoria, il suo rendimento sembra essere crollato vertiginosamente. Il calciatore, in prestito dalla Roma, battezzò il suo esordio al Ferraris con una doppietta contro il Napoli, poi ancora doppietta contro il Frosinone e a segno contro Spal e Roma. Da quell'11 novembre il francese sembra essere entrato in un tunnel da cui non si intravede più la luce. Tra l'altro, da quando a gennaio è arrivato Manolo Gabbiadini, Defrel ha giocato solamente una partita da titolare, quella contro l'Inter a San Siro. Un momento difficile al quale si aggiungono i guai fuori dal campo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video