Di Francesco: «Sassuolo mantieni la tua identità»

Il tecnico: «Per noi andare a San Siro prima di tutto deve essere un orgoglio, poi bisognerà giocare nel migliore dei modi contro un Milan che viene da un ottimo periodo di forma»

SASSUOLO - Di Francesco sente aria di grande sfida e sprona la sua squadra: "Per noi andare a San Siro prima di tutto deve essere un orgoglio, poi bisognerà giocare nel migliore dei modi contro un Milan che viene da un ottimo periodo di forma". Inzaghi avrà subito Cerci che il tecnico del Sassuolo conosce molto bene: "Ero a Roma quando lui ha cominciato a giocare a calcio. E' un ottimo giocatore, ha grandi qualità, tecnica e velocità, è ovvio che viene da un periodo in cui ha giocato pochissimo e non so se partirà titolare ma penso che dalla prossima partita sarà uno dei migliori giocatori rossoneri".

 

SENZA PAURA -"Noi dobbiamo essere sempre il Sassuolo - ribadisce Di Francesco - dobbiamo scendere in campo con la nostra mentalità e con la nostra idea di gioco che non deve cambiare in base all'avversario che andiamo ad affrontare. E' ovvio che troveremo una rosa superiore alla nostra ma doppiamo sopperire al gap tecnico con determinazione e cattiveria agonistica"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta