Di Francesco : «Sassuolo attento, basta distrazioni»

Il tecnico: «La classifica dice che non siamo ancora salvi: i punti che abbiamo forse hanno inconsciamente accontentato il gruppo, ma contro il Chievo rivoglio spirito e determinazione, oltre alla massima attenzione»
Di Francesco : «Sassuolo attento, basta distrazioni»© Ansa

SASSUOLO - Predica attenzione Di Francesco. Il tecnico non ci sta ad abbassare la guardia in questo finale di stagione, e mette in guardia il suo Sassuolo in vista della gara contro il Chievo: "Dobbiamo giocare con determinazione, perché la classifica dice che non siamo ancora salvi - afferma - i punti che abbiamo forse hanno inconsciamente accontentato il gruppo, ma contro il Chievo rivoglio spirito e determinazione, oltre alla massima attenzioneL'idea che i giocatori possano essersi accontentati non l'accetto - tuona il tecnico - Voglio ritrovare una squadra che abbia voglia di prevalere sull'avversario e che non abbia quelle distrazioni che nell'ultimo periodo stiamo pagando profumatamente. Servono ancora punti importanti per trovare la tranquillita' necessaria per giocare con spensieratezza - continua - Voglio ritrovare lo spirito di squadra. Dobbiamo essere combattivi come gli altri per avere maggiori chance di vincere le gare".

 

ARRIVA IL CHIEVO - "E' squadra fastidiosa, pericolosa in avanti con Paloschi e ottimamente organizzata dal punto di vista difensivo - ammette Di Francesco - Dovremo essere attenti e soprattutto veloci nel palleggio per approfittare dei pochi spazi che ci concederanno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta