Brighi pensa al Toro: «Verrà a fare la partita»

Il centrocampista: «I granata sono usciti dall'Europa League agli ottavi, questo significa che la squadra è attrezzata per fare bene in Italia. Il mio passato a Torino? Un anno e mezzo intenso, a quella maglia ho dato tanto»
Brighi pensa al Toro: «Verrà a fare la partita»© LaPresse

SASSUOLO - "Il Torino? Verrà qui a giocare la partita come sempre. E' uscito dall'Europa League agli ottavi, questo significa che è una squadra attrezzata per fare bene in Italia. Ventura? All'andata ci ha messo in difficoltà: loro ci conoscono, ma noi conosciamo loro". Matteo Brighi sa che quella di domenica non sarà una gara semplice, perchè quello che arriva a Sassuolo è un Toro in stato di grazia. E per il centrocampista, ex granata, sarà una gara particolare: "A Torino ho vissuto anno e mezzo intenso. Ricordo ancora gli applausi ricevuti all'Olimpico. Alla maglia del Toro ho dato tanto. Zero gol quest'anno? Di solito faccio due gol a campionato, speriamo sia la volta buona".


SI PUO' ANCORA MIGLIORARE -  Riguardo la stagione del Sassuolo, Brighi si dice parzialmente soddisfatto: "Il bicchiere è mezzo pieno: stiamo portando aventi il campionato che volevamo. Ma si può fare di più se giochiamo da Sassuolo. Con l'Atalanta, ad esempio, ci è mancata un po' di cattiveria. Loro avevano più fame di noi". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...