Di Francesco punta il Verona: «Vinciamo divertendoci»

Il tecnico del Sassuolo: «Voglio che i miei ragazzi non si accontentino, a partire dalla gara con i gialloblù. Bisogna sempre ambire a qualcosa di più importante»

SASSUOLO - Eusebio Di Francesco non si accontenta. Il suo Sassuolo è praticamente salvo, ma il tecnico non ammette cali di tensione: "Bisogna sempre ambire a qualcosa di più importante. Voglio che la mia squadra non si accontenti, a partire dalla gara di domani, che secondo il mio punto di vista è importante. Abbiamo tre sfide in una settimana. Vogliamo fare punti e toglierci il pensiero della bassa classifica, divertendoci allo stesso tempo. So che anche il Verona vorrà divertirsi, e questo mi fa piacere. Mi auguro che una bella gara e che si riesca a far punti, perchè in trasferta non ci riusciamo da un pò"

 

RIGUARDO IL VERONA - "I gialloblù hanno fatto un po' di fatica all'inizio. Ora si sono ripresi, andando anche a vincere su un campo importante. Il Verona è una squadra con dei valori, ed ha un ottimo allenatore, che in questi anni è riuscito sempre ad ottenere risultati importanti in una piazza non facile. Noi abbiamo parecchi infortunati, ma faremo di necessità virtù. Chi scenderà in campo dovrà anche dimostrare la voglia di far bene in queste ultime gare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...