«Zaza e Barardi sono da Juve...»

Di Francesco: «Non si può preclude a loro la possibilità di misurarsi in grandi squadre. Il Sassuolo li ha fatti crescere e potrebbe farlo ancora»
«Zaza e Barardi sono da Juve...»© ANSA

UDINE - "Zaza e Berardi sono da Juve. Non si può preclude a loro la possibilità di misurarsi in grandi squadre". Lo dice Di Francesco dopo il colpo grosso di Udine. Il tecnico va oltre: "Il Sassuolo li ha fatti crescere e potrebbe farlo ancora - dice a Sky Sport - Berardi ha dimostrato di essere un giocatore daI numeri straordinari. Tutti parlano del suo carattere ma dovreste vedere come si allena durante la settimana...".

 

TRE PUNTI - "Nel primo tempo non siamo partiti bene, ma nel finale abbiamo creato tanto. Mi è piaciuta la manovra. Sono contento di questo finale di stagione, la squadra non ha mai mollato tra mille difficoltà, per lunghi tratti non abbiamo avuto difensori a disposizione. Il Sassuolo è al secondo anno in A, si trova a 46 punti, la società mi ha chiesto una salvezza tranquilla e credo sia arrivata con voti alti".

 

CONFERMA VICINA - "Io sto benissimo al Sassuolo. Non mi piacciono le chiacchiere, io sono una persona concreta. Ritengo che la società più vicina a Di Francesco sia il Sassuolo. Per parlare di progetto non bisogna essere frettolosi, vogliamo crescere, ma bisogna compiere passo dopo passo per raggiungere il livello di club con tradizione. Noi siamo giovani ma con le idee ben chiare". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...