Zaza: «Via da Sassuolo? Solo per un grande club»

L'attaccante: «In caso contrario, come ho sempre detto, resterei a Sassuolo, perchè questa ormai è come la mia famiglia»
Zaza: «Via da Sassuolo? Solo per un grande club»© ANSA

SASSUOLO - Il campionato è ormai al capolinea, ma Simone Zaza ed il suo Sassuolo hanno voglia di lottare per il successo anche nell'ultima sfida della stagione contro il Genoa: "Vogliamo vincere l'ultima partita in casa e guadagnare i tre punti, anche se siamo già salvi da tempo. Contro il Genoa non sarà una gara semplice: i rossoblù corrono tanto e sono una squadra cattiva. Vorranno far punti, perciò sarà molto dura".

 

SUL PROPRIO FUTURO - "Il mio futuro? Vedrò a fine campionato. Anche solo l'idea di andar via da Sassuolo mi rattrista, perciò per il momento non voglio pensarci. Andrei via da qui solo per andare in una grande squadra. In caso contrario resterei senza pensarci, come ho sempre detto, perchè questa ormai è come la mia famiglia. Indipendentemente dalla mia carriera e da dove sarà il mio futuro, ringrazierò sempre questa società, questa squadra e tutta Sassuolo. Sono sicuro che un posto così non lo troverò da nessun'altra parte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...