Di Francesco: «Peccato, pensavo di vincere»

L'allenatore del Sassuolo: «Un pari ci può stare contro una squadra che gioca tanto sulle seconde palle e sulla fisicità»
Di Francesco: «Peccato, pensavo di vincere»© ANSA

REGGIO EMILIA - "Oggi mi aspettavo di vincere sinceramente per come l'avevamo preparata, per come stavamo giocando, devo dire che abbiamo avuto un periodo di difficoltà iniziale e me lo aspettavo dopo due trasferte consecutive, sapevo che i ragazzi inizialmente potevano avere un po' di pesantezza nelle gambe. Un pari ci poteva stare contro una squadra che gioca tantissimo sulle seconde palle, sulla fisicità e che sta facendo molto bene. E' vero che continuiamo ad infilare risultati positivi e di questo sono contento. Il Chievo ha dimostrato di avere un po' più di brillantezza. E' venuto un gol, non so se era fuorigioco o meno, poi nella seconda parte del primo tempo abbiamo fatto delle grandi giocate, tra cui il gol annullato che sono proprio curioso di rivedere. Poi in generale non mi è piaciuta molto la gestione della gara", così Di Francesco parla ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro il Chievo.

 

IL GOL DI DEFREL - Il tecnico del Sassuolo parla ovvviamente anche del gol annullato a Defrel: "E' un'azione ottima, anche perchè quando si parte in linea, nel dubbio non si alza, ma nello stesso tempo dubbi non ce ne sono, e vi assicuro che dal campo avevo avuto la stessa sensazione. Questa per me era una partita di cartello visto che giocavano la terza contro la quarta nonostante il nome che portiamo dietro le spalle". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...