Serie A Sassuolo, Defrel: «Tifo Psg. Sogno la Francia»

L'attaccante: «Adesso gioco in un ruolo diverso rispetto a Cesena e per me cambia tanto. Però sono contento, perché così ho nuovi movimenti da imparare»
Serie A Sassuolo, Defrel: «Tifo Psg. Sogno la Francia»© LaPresse

SASSUOLO - Defrel punta forte sul Sassuolo, in classifica aggrappato al treno delle big. "Personalmente cerco di fare sempre meglio dell’anno precedente - dice a goal.com - quindi spero di fare un bel campionato con la maglia del Sassuolo e di arrivare il più in alto possibile in classifica Adesso gioco in un ruolo diverso rispetto a Cesena e per me cambia tanto. Però sono contento, perché così ho nuovi movimenti da imparare".

EUROPEO IN FRANCIA - "Credo sia molto difficile per me. Davanti la Francia ha grandi attaccanti, io devo crescere ancora tanto prima di potermi proporre per la Nazionale. In questo momento penso al Sassuolo e a dare il massimo per la mia squadra. Ammiro molto Benzema".

SOGNANDO IL PSG - "Mi piace l’Italia e mi piace la Serie A, qui sto davvero bene. Quando ero giovane guardavo la Premier League, perché era molto seguita. Magari potrei tornare in Francia perché è il mio Paese, ma non adesso, per ora è solo un pensiero e non ho alcuna fretta che diventi realtà. Io tifo per il Psg, giocare al Psg e in Nazionale sarebbe il top".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...