Serie A Sassuolo, Magnanelli: «Juventus? Niente è impossibile»

Il centrocampista: «Per affrontare una squadra così forte a volte non basta la partita perfetta, faremo di tutto per prepararla al meglio»
Serie A Sassuolo, Magnanelli: «Juventus? Niente è impossibile»© LaPresse

SASSUOLO - "Per affrontare una squadra così forte a volte non basta la partita perfetta. Faremo di tutto per prepararla al meglio, di fare quello che sappiamo fare, che è il nostro credo calcistico". Lo dice Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, prima della sfida di venerdi contro la Juventus: "Giocheremo contro un altro tipo di squadra rispetto a quella affrontata ad ottobre. Quella era una Juventus in evoluzione noi avevamo trovato una serata magica e abbiamo scritto una pagina importante per la città e la società. Sarà una partita completamente diversa, niente è impossibile ma sarà molto difficile".

CLASSIFICA SERIE A

IMPRESA EUROPA LEAGUE -Di Francesco dopo la vittoria contro la Lazio e quella di domenica scorsa contro il Milan è a soli tre punti dal sesto posto. Giocatori e allenatore credono nell'impresa Europa League: "Venivamo da un periodo in cui avevamo fatto delle buone prestazioni ma riuscivamo a raccogliere davvero poco. Ci mancava qualcosa che andava al di là della qualità tecnico-tattiche, ma l'abbiamo ritrovata - spiega a Sky Sport - abbiamo ritrovato la spensieratezza, la voglia di sacrificarsi, di lottare per un obiettivo grande. E siamo venuti fuori da una partita complicata come quella di Empoli, che ci ha dato consapovolezza e forza, poi sono arrivate vittorie importanti come quelle con Lazio e Milan a testimonianza che la strada è quella giusta".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...