Serie A Sassuolo, Defrel: «Con la Juventus siamo usciti a testa alta»

L'attaccante: «Mi piacerebbe fare ancora tanti gol, vorrei poterne fare più dell'anno scorso, arrivare in doppia cifra sarebbe il massimo»

SASSUOLO - Defrel, attaccante del Sassuolo, torna a commentare la gara della scorsa settimana contro la Juventus, anche se non ha giocato in quanto squalificato. Applausi per i suoi compagni: "Della partita con la Juve sono contento perchè abbiamo fatto una bella prova contro la squadra più forte del campionato. Ne siamo usciti comunque a testa alta, abbiamo avuto anche qualche occasione nel primo tempo, veramente abbiamo fatto bene. In classifica siamo in alto e credo che dobbiamo continuare così, perchè ce lo meritiamo, stiamo lavorando bene, mancano ancora tante partite e ci sono tanti punti da fare ancora, ma penso che possiamo fare ancora di più. Mi piacerebbe fare ancora tanti gol, vorrei poterne fare più dell'anno scorso, arrivare in doppia cifra sarebbe il massimo. Nella prima fase del campionato ero un po' sottotono, perchè ho avuto anche qualche problema fisico, però adesso sto molto meglio, quindi spero di riuscire a fare di più".

SQUINZI: "SASSUOLO ENTRA TRA LE PRIME CINQUE"

TESTA ALL'UDINESE - "Stiamo preparando bene la gara con l'Udinese, anche se sarà una partita difficile, faremo sempre il nostro gioco e speriamo di prendere tre punti". Defrel lascia anche un pensiero per il suo allenatore: "Con Di Francesco mi trovo molto bene, sa parlare alla squadra, per me è un ottimo allenatore".

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...