Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Sassuolo, Peluso: «L'Europa è un'impresa ardua»

Il terzino: «Ce la stiamo mettendo tutta, siamo lì vicino quindi speriamo di riuscirci»twitta

giovedì 14 aprile 2016

SASSUOLO - "La gara con la Fiorentina? Noi siamo una squadra strana, magari facciamo più fatica con formazioni di livello più basso che con squadre di livello più alto". Queste le parole di Peluso, terzino del Sassuolo, prima della sfida di domenica contro la Fiorentina: "Quindi dobbiamo pensare a noi, se stiamo al cento per cento è una partita alla nostra portata. Non so se è stata una delle mie migliori stagioni, io sto bene, poi lascio agli altri giudicare. Cerco di dare il massimo quotidianamente, cosa che credo fondamentale".

VIDEO: CONSIGLI: "POSSIAMO FARE MALE ALLA FIORENTINA"

SPERANZA EUROPA - "Entrare in Europa League è difficile, devi entrare tra le prime cinque in Italia, già quello ti fa pensare che è un'impresa ardua. Noi ce la stiamo mettendo tutta, siamo lì vicino quindi speriamo di riuscirci. Per noi guardare il calendario conta poco, dobbiamo pensare partita dopo partita. Il calcio mi ha insegnato che bisogna crederci sempre".

MI MANCA IL GOL - Peluso quest'anno ancora non ha messo a segno una rete con la maglia del Sassuolo. Il terzino spera di farlo presto: "L'unica cosa che mi manca in questo campionato è il gol, spero prima della fine di mettere almeno un tassello su questa casella".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Tags: SassuoloPelusoEuropa League

Tutte le notizie di Sassuolo

Approfondimenti

Commenti