Serie A Sassuolo, Missiroli: «Possiamo sognare l'Europa League»

Il centrocampista: «Col Frosinone noi cercheremo di porci come sempre e portare a casa questi tre punti»
Serie A Sassuolo, Missiroli: «Possiamo sognare l'Europa League»© LaPresse

SASSUOLO - "L'Europa è un sogno possibilissimo, siamo lì sopra il Milan, dobbiamo aspettare comunque per festeggiare, visto che dovremmo aspettare la finale di Coppa Italia". Queste le parole di Simone Missiroli, centrocampista del Sassuolo, prima dell'importante sfida con il Frosinone. Il sogno Europa è possibile: "Domenica affrontiamo il Frosinone. Il Matusa è uno stadio molto caldo, loro lottano per la salvezza, ci credono giustamente, fino a che la matematica non li condanna. Sarà sicuramente una partita molto difficile, ma noi cercheremo di porci come sempre e portare questi tre punti, che ci permetterebbero di raggiungere l'Europa League".

SANSONE: "FROSINONE? DURA, MA CI SERVE VINCERE"

DI FRANCESCO: "L'EUROPA? RESTIAMO DAVANTI AL MILAN"

LA NAZIONALE - "Sarebbe bella una chiamata in Nazionale, però è inutile pensarci, l'importante è fare bene qui, poi i risultati arriveranno anche altrove".

ANCORA NON AL TOP - "Nonostante sono rientrato domenica, non sono al massimo, anche se in queste settimane non sono stato fermo ho lavorato in modo da rientrare al meglio per questo rush finale. Il mio percorso di crescita ha avuto sicuramente il picco quest'anno. Peccato per questo infortunio che un po' mi ha rallentato, ho fatto un girone di andata molto positivo, chissà come sarebbe andata se non mi fossi infotunato".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...