Serie A Sassuolo, Carnevali: «Per l'Europa aspettiamo la Juventus»

Il direttore generale: «Se i bianconeri batteranno il Milan saremo felici, ma se così non fosse saremo ugualmente soddisfatti per quello che abbiamo fatto»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «Per l'Europa aspettiamo la Juventus»© LaPresse

SASSUOLO - "Aspettiamo la finale di Coppa Italia in maniera tranquilla, abbiamo ottenuto un risultato importante sul campo ed è questo ciò che conta". Sono queste le parole del direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in attesa della finale di Coppa Italia tra Juve e Milan: "Aspettiamo la giornata di sabato e se la Juve batterà il Milan saremo felici perchè disputeremo l'Europe League, ma se così non fosse saremo ugualmente soddisfatti per quello che abbiamo fatto".

TUTTE LE NEWS SUL SASSUOLO

SU SQUINZI - All'inizio della stagione Squinzi aveva parlato perfino di scudetto per il Sassuolo. "Gli piace scherzare, ma è un uomo ambizioso. Ci aveva chiesto quest'anno di conquistare 10 punti in più rispetto alla scorsa annata e siamo riusciti a fare anche meglio - spiega a Radio Crc - sono certo che nella prossima stagione vorrà fare ancora di più. Conosciamo le forze reali del campionato e ambire a certi risultati sarà molto complicato, ma è importante crederci perchè nel calcio mai dire mai".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...