Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Buon Pescara. Contento del risultato»

L'allenatore: «Sicuramente la partita non l'abbiamo interpretata al meglio, il Pescara era più brillante, era più dentro la gara»
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Buon Pescara. Contento del risultato»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

REGGIO EMILIA - "Sicuramente la partita non l'abbiamo interpretata al meglio, il Pescara era più brillante, era più dentro la gara - spiega a Sky Sport - Noi si vedeva che potevamo essere pericolosi in alcune ocasioni, ma nei primi 30' la squadra era proprio lenta nel pensare, ma anche nell'intepretare quello che avevamo preparato in questi giorni". Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, dopo la faticosa vittoria sul Pescara: "Ci può stare perchè per me è un grande insegnamento fare quattro partite una dietro l'altra, magari mi fa pensare di dover cambiare qualcosina in più. Quando cambi troppo non va bene, quindi vanno fatte delle valutazioni, ma noi siamo veramente nuovi a questo tipo di esperienza e questo ci insegna che in determinate partite serve un po' più di freschezza, specialmente contro un squadra brillante come il Pescara. E' una situazione nuova, è dura, va cambiato qualcosina in più. Però ben venga questo risultato, il fatto che siamo cresciuti nel secondo tempo".

TABELLINO E CRONACA: SASSUOLO-PESCARA 2-1

BUON PESCARA - "Devo fare anche i complimenti al Pescara che ha disputato un ottima gara. Il Pescara ha avuto l'atteggiamento giusto, è venuto qui a Sassuolo per cercare di vincere la partita. Sicuramente hanno cercato di sfruttare al meglio quelle che sono le loro qualità". 

CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...