Serie A Sassuolo, Carnevali: «Il ricorso? Mi sento fiducioso»

Il direttore sportivo: «La motivazione si sta analizzando e valutando perché il giudice sportivo parla di una mancanza, di un aspetto informatico»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «Il ricorso? Mi sento fiducioso»© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - Il Sassuolo ha perso il primato in classifica a causa di una controversia in merito all'utilizzo di Ragusa durante la partita di domenica contro il Pescara. Il giudice sportivo ha inflitto la sconfitta a tavolino ai neroverdi.

SASSUOLO, PRESO RICCI DALLA ROMA

LE PAROLE DI CARNEVALI - "Sconfitta a tavolino? Pronti a fare ricorso per quanto accaduto con la speranza che ci vengano ridati i 3 punti che abbiamo guadagnato sul campo - spiega a Radio Crc - La motivazione si sta analizzando e valutando perché il giudice sportivo parla di una mancanza, di un aspetto informatico e stiamo capendo realmente cosa è accaduto. Da parte nostra, abbiamo adempito a tutta la documentazione che riguardava Ragusa e se c'è stato un inconveniente tecnico, si tratta di una banalità. Ripeto, siamo fiduciosi perché abbiamo fatto tutto in regola, il problema potrebbe essere informativo. Al di là delle possibilità economiche della proprietà, poi bisogna fare i conti con il fair play finanziario per cui la società deve viaggiare con le proprie gambe ed è per questo che cerchiamo di tenere i conti a posto. Abbiamo un progetto che cerchiamo di portare avanti con semplicità e puntiamo sugli italiani con l'intento di valorizzarli".

TUTTO SUL SASSUOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...