Serie A Sassuolo, Di Francesco sulla Juventus: «Affrontiamo una corazzata»

L'allenatore: «Missiroli è tornato a disposizione, mentre non ci saranno né Berardi né Defrel, che non ho potuto convocare»
Serie A Sassuolo, Di Francesco sulla Juventus: «Affrontiamo una corazzata»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

SASSUOLO - "La Juventus è forte, è una corazzata. Ma possiamo fare bene, andiamo in campo per cercare la prestazione. Servirà grande umiltà, la partita è stata preparata nel modo giusto". Parola di Eusebio Di Francesco, il tecnico del miracolo Sassuolo che domani è atteso allo Juventus Stadium senza Berardi e Defrel nel tridente tipo. "Missiroli è tornato a disposizione, mentre non ci saranno né Berardi né Defrel, che non ho potuto convocare. Formazione? Ancora non ho deciso perché abbiamo un ciclo importante davanti a noi", dice l'allenatore confermando i problemi in attacco.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL KO A TAVOLINO - Di Francesco che ha 3 punti in classifica e non 6 perchè ha messo in campo Ragusa contro il Pescara. "Ha creato malumore e non sta a me parlarne. Ma per quello che la squadra ha consumato sul campo, per quanto sofferto in quella gara, per lo sforzo che abbiamo fatto, io so di aver fatto due vittorie. Faccio fatica a guardare la classifica, anzi, non la guardo proprio". 

DA POGBA E PJANIC - "Sono due giocatori completamente diversi, ma anche due grandissimi calciatori: il francese è devastante fisicamente, il bosniaco ha una grandissima facilità di gestione della palla".

ALLEGRI ALLA VIGILIA

SUPERCOPPA A DOHA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...