Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Siamo una squadra normale»

L'allenatore: «Viviamo un grande entusiasmo dentro lo spogliatoio che poi è alla base delle nostre vittorie. Tanti giovani vanno accompagnati»

SASSUOLO -  Piedi per terra e la voglia di continuare a stupire. Di Francesco alza la guardia a un giorno dal turno infrasettimanale: "Il Chievo è un'ottima squadra - spiega il tecnico del Sassuolo - ha cambiato poco, poi ha meritato di vincere contro l'Udinese. Non fanno un grande possesso palla, ma sono ordinati. Dovremo essere bravi a non lasciare libera la profondità. Ci sta concedere il giusto, è difficile dominare per 90'. E' normale in un campionato complesso e lungo. Noi siamo una squadra normale, viviamo un grande entusiasmo dentro lo spogliatoio che poi è alla base delle nostre vittorie. Tanti giovani vanno accompagnati. I dati fisici nostri sono impressionati, contro il Genoa abbiamo corso di più noi".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MATRI TITOLARE - "Turn over? Sicuramente cambierò qualcosa. Gioca dall'inizio Matri, lo dico come l'avevo detto per Lirola. Devo valutare la situazione giusta sentendo l'umore dei ragazzi. Abbiamo fatto tante partite...".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...