Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Una gara difficile e determinante»

L'allenatore: «La legge dei grandi numeri dice che prima o poi il Crotone dovrà fare dei risultati importanti, non deve accadere qui però»

SASSUOLO - "Ogni gara deve essere affrontata con cattiveria, tutto quello che c'è stato tolto ce l'andremo a riprendere sul campo. Voglio una squadra affamata, cattiva". Assolutamente determinato e carico Eusebio Di Francesco nel commetare la vigilia di Sassuolo-Crotone: "Noi siamo una squadra piccola, con nove punti in classifica, dobbiamo tornare coi piedi per terra, pensando che domani sarà una scontro diretto per la salvezza. Domani non sarà una partita facile, anzi, difficilissima e determinante. Ho visto la squadra prepararla benissimo". Bruciano ancora a Di Francesco i punti che sono stati tolti ai neroverdi nella sfida contro il Pescara e non sifida della formazione guidata da Nicola: "Sono ancora infastidito per quello che potremmo avere e non abbiamo, siamo relegati nella parte destra della classifica e non sarà facile, ci saranno partite difficili, come quella di domani. La legge dei grandi numeri dice che prima o poi il Crotone dovrà fare dei risultati importanti, non deve accadere qui però".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MATRI RECUPERATO - ""Rispetto alla partita di San Siro ci sono Cannavaro e Matri, recuperati definitivamente, Gazzola dovrebbe essere convocato, Duncan dovrebbe essere a disposizione o per l'Europa League o per il Bologna. Sensi e Pellegrini saranno convocati".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...