Serie A Sassuolo, Magnanelli elogia Pioli: «Merita di allenare l'Inter»

Il centrocampista: «Non è affatto un tecnico morbido, si fa sentire nello spogliatoio e i nerazzurri hanno bisogno anche di questo adesso»
Serie A Sassuolo, Magnanelli elogia Pioli: «Merita di allenare l'Inter»© EPA

SASSUOLO - Per la ripresa del campionato Di Francesco potrà di nuovo contare su alcuni dei suoi uomini. Uno di questi è il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli, che contro la Sampdoria ci sarà: "La settimana prossima rientrerò, così come Missiroli - spiega a Sky Sport - Antei e Cannavaro. Berardi non sarà al massimo per le prime partite, ma lo aspettiamo perché per noi è un giocatore molto importante". Il centrocampista riavvolge il nastro e parla della sconfitta con l'Atalanta: "Deve sempre passare qualche giorno per riuscire a guardare le cose in modo positivo e cercare di lavorare al meglio dal punto di vista fisico, tecnico e tattico. Dobbiamo presentarci al massimo per il rush finale fino alla sosta natalizia".

TUTTO SUL SASSUOLO

NAZIONALE PER POLITANO - "È davvero una grandissima soddisfazione, è in un ottimo momento e credo che sia il giusto premio per lui e per il Sassuolo. Il giovane più interessante? Tolto Berardi, che ha già dimostrato, dico Pellegrini".

ELOGIA PIOLI - Non può esimersi, Magnanelli, dal parlare del suo ex allenatore Stefano Pioli, neo tecnico dell'Inter: "Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, dopo tanti anni di gavetta ha meritato di allenare una grande squadra. Mi ha allenato e ho molta stima per lui come persona, un onore aver fatto parte di una sua squadra. Non è affatto un allenatore morbido, si fa sentire nello spogliatoio e l'Inter ha bisogno anche di questo adesso".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...