Serie A Sassuolo Berardi, parla l'agente: «Rientro vicino»

Seghedoni: «Troppi hanno parlato di mistero relativo al suo infortunio e questo non gli ha fatto bene a livello psicologico»
Serie A Sassuolo Berardi, parla l'agente: «Rientro vicino»© ANSA

SASSUOLO - "Domenico è fermo da tanto tempo, dispiace per quello che è successo". Così l'agente di Berardi, Seghedoni, a Radio Sportiva, sulle condizioni del suo assistito: "Come ha dichiarato Carnevali, il suo rientro in squadra è vicino, ma non mi esprimo. Pensavo potesse già rientrare, ma la lesione è stata più importante di quanto si pensasse e ci vuole calma, per evitare ricadute. Forse, valutato subito in maniera diversa poteva avere altri decordi, ma è troppo facile criticare dopo".

TUTTO SUL SASSUOLO

NESSUN MISTERO - "Troppi hanno parlato di mistero relativo al suo infortunio e questo non gli ha fatto bene a livello psicologico. Anche il tecnico ha manifestato disappunto per queste voci prive di fondamento. Era un infortunio serio. Domenico ora sta lavorando bene per rientrare e dare una mano alla squadra. Era partito molto bene e ora è rammaricato di non poter aiutare la squadra che ha la possibilità di qualificarsi al turno successivo di Europa League. Nazionale? Fa piacere che Ventura abbia parlato bene e con stima di Domenico. Penso che sia pronto per l'azzurro, indipendentemente dai moduli. Speriamo che arrivi presto. Futuro? Prematuro parlare di mercato. Non si muove nulla perché ha scelto di andare avanti col Sassuolo. Ora punta all'Europeo Under 21 nel 2017".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...