Serie A Sassuolo, Carnevali: «Forse è un bene essere usciti dall'Europa»

L'amministratore delegato: «Sono convinto che se avessimo avuto la formazione al completo avremmo potuto giocarci le nostre carte per passare il turno»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «Forse è un bene essere usciti dall'Europa»© Pegaso Newsport

SASSUOLO - Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha voluto commentare l'eliminazione dall'Europa League della formazione guidata da Di Francesco. Queste le sue parole: "Siamo soddisfatti lo stesso, abbiamo onorato nel modo migliore l'impegno nonostante i tanti problemi. Anche per come è finita la partita di ieri qualche rammarico l'abbiamo, ma questa esperienza, oltre che motivo di orgoglio, ci sarà utile per il futuro. I nostri ragazzi hanno dato il massimo e quindi siamo solo contenti di questo. Vista l'esperienza di altre società italiane medio-piccole come la nostra negli scorsi anni, forse è un bene essere usciti dall'Europa League, ma sono convinto che se avessimo avuto la nostra formazione al completo avremmo potuto giocarci le nostre carte per passare il turno".

TUTTO SUL SASSUOLO

FUTURO - "Adesso cercheremo di spendere tutte le nostre energie per recuperare terreno in campionato, ma abbiamo anche l'obiettivo di andare avanti in Coppa Italia. Altro obiettivo sarà quello di recuperare qualcuno dei tanti infortunati, visto che ieri anche Biondini e Pellegrini si sono fatti male. Berardi si aggregherà al gruppo nel giro di una settimana, dieci giorni, poi ci vorra' il giusto tempo per ritrovare la forma prima di tornare in campo".

PELLEGRINI E BIONDINI - Altre due defezioni in casa Sassuolo, ieri sera si sono fermati Biondini e Pellegrini. I due calciatori sono in attesta di effettuare tutti gli accertamenti del caso per capire la gravità dei rispettivi infortuni.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...