Serie A Sassuolo, Di Francesco: «L'Inter ha grandi invidualità»

L'allenatore: «Non ci snatureremo, ci saranno momenti in cui saremo aggressivi, in altri invece aspetteremo, dipenderà anche da come si metterà la partita»
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «L'Inter ha grandi invidualit໩ ANSA

SASSUOLO - "Siamo in un momento molto particolare in cui bisogna fare la conta dei tanti infortunati". Queste le parole di Di Francesco a poche ore dalla delicata partita che il Sassuolo dovrà giocare contro l'Inter. "Ma voglio parlare della mentalità che deve avere chi scende in campo. Voglio avere una squadra con grande compattezza, un corpo unico, con un grande cuore - spiega il tecnico in conferenza stampa - Dobbiamo provare ad eliminare tutte le disattenzioni. Dal punto di vista delle prestazioni non posso dire nulla ai miei, abbiamo pagato piccoli errori. Non ci snatureremo, ci saranno momenti in cui saremo aggressivi, in altri invece aspetteremo, dipenderà anche da come si metterà la partita. Loro hanno il terzo possesso palla del campionato. Partire battuti sarebbe un grandissimo errore, giocheremo per fare risultato. So che chi scenderà in campo darà il massimo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUI SINGOLI - "Missiroli lo valuteremo, non è ancora al cento per cento, anche Pellegrini è in bilico. Quasi sicuramente saranno tra i convocati, ma si valuterà tra oggi e stasera, anche perchè voglio sentire le loro sensazioni. Magnanelli ha assorbito molto bene questa operazione, è un ragazzo molto forte, ne verrà fuori alla grande. E' stato lui ad incoraggiare me. Alla squadra potrebbe mancare questo spirito, sia in allenamento che in partita. E i ragazzi devono capirlo, che bisogna trovarlo tutti inisieme, senza potersi più attaccare al singolo giocatore".

L'INTER - "Pioli è un ottimo allenatore. Ora però noi affrontiamo l'Inter senza sapere come giocherà. Hanno delle grandissime individualità. Col Genoa è venuto fuori Brozovic che ha spostato la partita".

SUL MERCATO - "Le valutazioni le faremo dopo Inter e Cagliari, ma sicuramente qualcosa dovremo fare, specialmente a centro campo dove siamo carenti di giocatori e di soluzioni".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...