Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Bravi. Abbiamo saputo soffrire»

L'allenatore: «Siamo stati capaci di dimostrare di avere qualcosina in più come squadra e come idee, mi sembra una vittoria meritata»
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Bravi. Abbiamo saputo soffrire»© www.imagephotoagency.it

PESCARA - "Sono davvero vicino alle persone che stanno soffrendo per quello che è accaduto. Cannavaro ha detto che potevamo non giocare? Condivido pienamente, noi ci adeguiamo alle scelte di altri, ma non giocare sarebbe stata la cosa giusta". Queste le parole di Di Francesco, tecnico del Sassuolo, al termine della gara contro il Pescara: "Noi siamo partiti molto bene, abbiamo concesso qualcosina al Pescara in ripartenza su qualche rimpallo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto a destra e abbiamo preso gol, ho fatto un cambio e c’è stato maggiore equilibrio. Spesso abbiamo preso un gol dietro l’altro, oggi non è accaduto, siamo stati in partita, abbiamo saputo soffrire in alcuni momenti, mi sembra che abbiamo dimostrato di avere qualcosina in più come squadra e come idee, mi sembra una vittoria meritata".

TABELLINO E CRONACA: PESCARA-SASSUOLO 1-3

IL PESCARA - "Il Pescara non deve mollare, e non deve perdere anche un po' di spensieratezza, anche se non è facile in questi momenti, perché è quella che ha portato belle prestazioni, magari pochi risultati. Sono cresciuti rispetto all’andata. Mi auguro che questa squadra lotti fino alla fine".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...