Serie A Sassuolo, Duncan avvisa il Genoa: «Veniamo per fare punti»

Il centrocampista: «Tutte le partite sono difficili, abbiamo avuto uno stop con la Juventus, ma vogliamo tornare a vincere»
Serie A Sassuolo, Duncan avvisa il Genoa: «Veniamo per fare punti»© LaPresse

SASSUOLO - "Tutte le partite sono difficili, abbiamo avuto uno stop con la Juventus, ma vogliamo tornare a fare punti col Genoa". Parla così Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, della sfida di domenica contro il Genoa. "Noi andiamo in campo per dare tutto a prescindere dal modulo, che deciderà il mister". Un commento anche sul mercato: "Quest'anno è andato storto, le cose non sono andate come previsto, è giusto stare tutti qui e finire al meglio".

TUTTO SUL SASSUOLO

DOPO L'INFORTUNIO - "Sto bene, ma essendo stato fuori per un po' di tempo mi manca la condizione, credo di essere già migliorato in queste due settimane, ce ne vorranno ancora un paio per arrivare al top. In Coppa Italia ho fatto novanta minuti, credo di riuscire a farli. Aver saltato la Coppa D’Africa? La Nazionale è buona e possono fare bene anche senza di me, il Sassuolo ora ha più bisogno, e io devo recuperare al meglio, rimanere è stata una scelta intelligente. Cosa mi ha tolto l'infotunio? L'anno scorso abbiamo fatto un percorso straordinario, abbiamo raggiunto l'Europa League e io e Berardi non siamo riusciti a giocarla, peccato, mi è mancato quello e anche il campionato".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...