Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Il Milan? Una gara come le altre»

L'allenatore: «Proveremo a strappare i tre punti. Vogliamo fare bene, mettere in difficoltà una squadra che punta all'Europa»
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Il Milan? Una gara come le altre»© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - "Nella partita d'andata ci sono stati degli errori arbitrali che hanno condizionato la gara, inoltre non siamo stati bravi a gestire il vantaggio che avevamo. Quella è stata una partita che ha cambiato la stagione. Guardiamo in avanti, al futuro". Il ricordo è di Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, pronto a sfidare il Milan al Mapei Stadium. "Il Milan è una squadra in salute, con giocatori di valore, che ha preso un po' la filosofia del Sassuolo perché punta sui giovani e sugli italiani. Per me comunque è una gara come le altre, dove proveremo a strappare i tre punti. Vogliamo fare bene, mettere in difficoltà un Milan che punta all'Europa", spiega l'allenatore in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

L'AMICO MONTELLA - "Ha saputo compattare il gruppo. E' impressionante. Lui a Milano ha fatto un grandissimo lavoro. E' un amico e un bravo ragazzo, ma domani troverà un amico che vuole fargli male". 

IL BALLOTTAGGIO - "C'è un grande ballottaggio tra Defrel e Matri. Metterò in campo la migliore formazione, la squadra più adatta per fermare il Milan. Missiroli? Ci sarà".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...