Serie A Sassuolo, Di Francesco furioso: «Da ridere il rigore concesso al Milan»

Il tecnico: «Ormai Berardi è etichettato come simulatore, non gli avrebbero mai dato un rigore. Arbitri? C'è mancanza di rispetto»
Serie A Sassuolo, Di Francesco furioso: «Da ridere il rigore concesso al Milan»© www.imagephotoagency.it

REGGIO EMILIA - Uno sfogo senza precedenti. Calcolando che arriva da Eusebio Di Francesco, uno degli allenatori più pacati e lucidi del campionato italiano. Al tecnico degli emiliani non è andata giù la direzione arbitrale di Sassuolo-Milan: "Che dire? Vorrei dire tante cose, ma poi non sarebbe corretto nei riguardi di qualcuno. Montella ha detto bene: lui allena il Milan, io il Sassuolo, ma ci sono stati troppi episodi sfavorevoli, ma non solo in questa partita - dice a Sky Sport - Ormai Berardi è etichettato, non gli avrebbero mai dato un rigore e poi è stato ammonito per simulazione.

Era nervoso, gli ho dovuto cambiare posizione per tranquillizzarlo. Bertolacci poi è caduto da solo, se è rigore questo mi viene da ridere. Sono troppe le cose che non mi sono piaciute. Ho cercato il dialogo con l'arbitro e il quarto uomo e non mi hanno risposto. E poi dicono che vogliono venire davanti alle telecamere…Se ti domando, mi devi rispondere. C'è mancanza di rispetto, è la cosa più odiosa la non risposta".

SASSUOLO-MILAN 0-1: CRONACA E TABELLINO

SASSUOLO PROMOSSO - "Abbiamo fatto una grandissima molte di gioco, la prestazione c'è stata, il Milan è stato messo alle corde anche se non abbiamo concretizzato. Ma in Italia interessa solo che il Milan ha vinto 1-0 e la prestazione del Sassuolo non interessa a nessuno. All'andata è successa più o meno la stessa cosa...".   

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...