Serie A Sassuolo, Carnevali: «Di Francesco? Ogni anno la stessa storia»

L'amministratore delegato e direttore generale: «Abbiamo un grande allenatore e se dovesse arrivare la prosposta di un grosso club se ne parlerebbe tranquillamente»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «Di Francesco? Ogni anno la stessa storia»© LaPresse

SASSUOLO - "Ogni anno, a questo punto della stagione, si comincia a parlare della partenza del mister. Noi abbiamo un grande allenatore e se dovesse arrivare la prosposta di un grosso club se ne parlerebbe tranquillamente. Di Francesco ha altri due anni di contratto con il Sassuolo e ha sposato un progetto che condividiamo con lui con reciproca soddisfazione”. L'ha detto Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ospite questa mattina della trasmissione “Pezzi da 90” sull’emittente Radio Onda Libera.

TUTTO SUL SASSUOLO

STAGIONE DA 6 IN PAGELLA - Come valuto la stagione del Sassuolo? Abbastanza positiva nell'insieme. C'è stata l'esperienza dell'Europa League che ha portato soddisfazione e anche delle problematiche. Non sono contento delle ultime partite in campionato, questo sì, ma nel complesso stiamo facendo la nostra parte. Se dovessi dare un voto, direi 6”.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...