Serie A Di Francesco: «Futuro? Ragiono da allenatore del Sassuolo»

Il tecnico: «Stagione complicata, tra alti e bassi. Pagate le fatiche europee, ma sono felice per la maturazione dei giovani»
Serie A Di Francesco: «Futuro? Ragiono da allenatore del Sassuolo»© ANSA

SASSUOLO - Il Sassuolo batte la Sampdoria 2-1 e festeggia una vittoria in casa che mancava da gennaio. Di Francesco festeggia, anche se analizza minuziosamente gli errori dei suoi: "Prendere un gol del genere fa capire che è un’annata particolare - ha dichiarato il tecnico a fine partita - Ne abbiamo viste di cotte e di crude, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Abbiamo tirato fuori una partita veramente gagliarda, sono contento".

CLASSIFICA SERIE A

IL FUTURO - Di Francesco ha parlato anche della stagione neroverde: "Ci sono state molte prestazioni di alta qualità, anche se spesso sono mancati i risultati. Sono contento che nonostante tutto ci sia stata la maturazione dei giovani, vedere i ragazzi in Nazionale è motivo di grande soddisfazione. Dove abbiamo sbagliato? Non eravamo abituati a giocare ogni tre giorni, per noi è stata una grande esperienza e se dovesse capitare di nuovo non sbaglieremo". Sul suo futuro: "Io ragiono da allenatore del Sassuolo e continuerò a farlo, ovviamente dovremo ragionare su tante cose, preparando al meglio anche alcune scelte".

SASSUOLO-SAMPDORIA 2-1: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...