Serie A Sassuolo, Acerbi: «Empoli? Giochiamo per vincere»

Il difensore: «Non intendiamo regalare punti, per rispetto verso il Crotone e verso noi stessi, siamo dei professionisti»
Serie A Sassuolo, Acerbi: «Empoli? Giochiamo per vincere»© LaPresse

SASSUOLO - "Mancano cinque gare.Veniamo da tre risultati utili e vogliamo finire bene il campionato. Abbiamo le carte in regola per farlo: è importante per noi e per la squadra". Così Francesco Acerbi, ospite con e Claud Adjapong alla presentazione del Sassuolo Camp 2017, fa il punto sul campionato:"Siamo abituati agli infortuni e non ci facciamo più caso, spero che tutti recuperino il prima possibile. Empoli? E' in un buon momento e il Crotone spinge: vorranno vincere, si devono salvare, ma non possiamo permetterci brutte figure e regalare punti. Per rispetto verso il Crotone e verso noi stessi, siamo dei professionisti. Nazionale? Se arriva sono contento, se no pazienza. Ho la consapevolezza di aver dato tutto, poi è Ventura che sceglie".

CALENDARIO SERIE A

ADJAPONG - Anche Adjapong ha fatto il punto sul campionato: "L'Empoli vive un buon momento, deve vincere perché ha il Crotone che sta dietro. Noi arriviamo da risultati positivi e vogliamo vincere. Ora ci attendono cinque gare importanti e impegnative, dobbiamo chiudere nel modo migliore".

TUTTO SUL CROTONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...