Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Uomini contati ma voglio continuità»

L'allenatore: «Per me ci sono sempre grandi motivazioni quando si gioca e dai miei ragazzi voglio lo stesso spirito messo in campo con il Napoli»

SASSUOLO - C'è l'Empoli sulla strada del Sassuolo. Di Francesco non vuole fare sconti e fissa gli obiettivi del rush finale: "Affrontiamo una squadra che quest'anno ha avuto difficoltà come noi, ma nelle ultime due partite ha portato a casa sei punti, nessuno l'avrebbe mai pensato perchè sono arrivati contro squadre che ambivano a qualcosa di importante. Affrontiamo una squadra in grande salute. Abbiamo gli uomini contati in mezzo al campo ma dobbiamo giocare alla grande questa gara che abbiamo preparato come quella con il Napoli. Il fatto di dover rinunciare in ogni partita a 7-8 giocatori non aiuta, ma è anche vero che questo dà la possibilità a chi è disponibile di mettersi in mostra. E poi ormai ci sono abituato. Per me ci sono sempre grandi motivazioni quando si gioca in Serie A e dai miei ragazzi voglio lo stesso spirito messo in campo con il Napoli. Quello che più mi interessa è la continuità di risultati, sarebbe bello arrivare a 8 partite con risultati utili consecutivi".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SENZA DEFREL - "Domani cambierò diversi elementi rispetto alla gara con il Napoli, alcuni perchè sono obbligato a farlo, altri per mia scelta perchè voglio dare a tutti l'opportunità di giocare e questo deve essere di grande stimolo per chi andrà in campo. Pellegrini e Defrel sono out".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...