Serie A, Di Francesco: «La condizione del Sassuolo è cresciuta»

L'allenatore: «Non faccio tabelle, ma bisogna dare continuità ai risultati. Dobbiamo cercare di portare a casa dei punti»

SASSUOLO - "La Fiorentina è terza migliore squadra per il palleggio in Italia, per capacità di creare situazioni offensive, attacca con tanti uomini ma lascia qualcosa dietro. Noi dovremo essere bravi ad approfittarne". Di Francesco, allenatore del Sassuolo, inquadra così l'imminente sfida contro la Fiorentina, dove conta di uscire con un sorriso. "Non faccio tabelle, ma bisogna dare continuità ai risultati. Dobbiamo cercare di portare a casa dei punti. La condizione è cresciuta, non abbiamo fisicità e con la fine del campionato c'è maggiore brillantezza. Sono contento di riavere nel gruppo Magnanelli e Biondini, spero di utilizzarli presto". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FENOMENI MADE IN ITALY - "Bernardeschi e Berardi? Hanno delle cose in comune perché entrambi hanno talento. Sono i due esterni più forti che ci sono in Italia. Chiesa ha avuto un calo, ci sta, ma anche lui è un ottimo giocatore e poi somiglia al padre. La Fiorentina ha sempre lavorato bene a livello di settore giovanile. Noi non ci possiamo paragonare a loro, ma siamo sulla strada giusta".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...